venerdì 29 marzo 2013

SCATOLETTE CON SORPRESA

Piccole scatolette per augurare una Buona Pasqua. E l'effetto sorpresa è assicurato.....

martedì 26 marzo 2013

PORTAFOTO RIVESTITI

Portafotografie personalizzati, rivestiti in tessuto con applicazioni in feltro. Il portafoto riesce a contenere un massimo di 64 foto. Ideale come regalo nascita o compleanno.

lunedì 25 marzo 2013

CERCHIETTI FLOREALI

Cerchietto con applicazione di fiore in raso. Il cerchietto è disponibile nelle varianti rosa, beige, grigio e nero.

FERMAGLI A SCATTO FELTROSI

Fermagli a scatto con applicazioni in feltro. E' possibile personalizzare con i colori che si preferiscono. E' possibile anche scegliere l'applicazione tra i cuori, i fiori e la farfalla.

CERCHIETTO ELASTICO

Quelle che vi posto oggi sono delle bellissime fascie elastiche. Non tirano e sono, anzi, molto comode. Sono disponibili nelle varianti del rosa e dell'arancio. Per qualsiasi richiesta, contattatemi al mio indirizzo e-mail.

venerdì 22 marzo 2013

FERMAGLI PER CAPELLI

Fermagli a forma di fiore in feltro e pannolenci. Disponibili nelle varianti molletta o elastico. E' possibile personalizzare i colori.

PORTACHIAVI ROMANTICI

Portachiavi realizzati interamente in feltro con applicazione di strass a forma di farfalla o orsetto. E' possibile personalizzare i colori del feltro e del nastrino. Volendo può diventare una simpatica bomboniera o una calamita per pensierini di compleanno.

lunedì 18 marzo 2013

CERCHIETTO VICHY

Ultimo arrivato nella collezione "UN CERCHIO IN TESTA". Tenero e simpatico, si chiama VICHY VICHY

PORTACHIAVI FELTROSI

Portachiavi realizzati in tessuto e feltro. Ideali come pensierini per compleanno.

SEGNAPOSTO O SEGNALIBRI IN GESSO

Segnaposto o segnalibri realizzati in gesso. I soggetti possono essere colorati con vernici, con gessi o lasciati bianchi. Possono essere colorati o lasciati naturali anche gli stecchi, dove è possibile scrivere il nome.

SEGNAPOSTO O SEGNALIBRI......

Deliziosi fiorellini segnaposto che volendo possono anche diventare dei colorati segnalibri. Si possono colorare e personalizzare, scrivendo il nome di chi riceverà questo simpatico regalo.

venerdì 15 marzo 2013

NUOVI ARRIVI

Francy

SCATOLINA SEGNAPOSTO

Piccola scatolina ideale come segnaposto. Può contenere tre confetti o due gessetti. Vasta scelta di colori.

SCATOLINE PORTA CONFETTI O GESSETTI

Scatoline molto semplici per confetti o gessetti profumati. Sono realizzati in una spledida carta metallizzata, dall'effetto molto chic, impreziosita da passamaneria. I colori disponibili sono: oro, rosso, rosa e azzurro. Ideali per accompagnare delle bomboniere, per confettate o per contenere caramelle per compleanni.

VASETTI PORTA GESSETTI PROFUMATI

Questi vasetti nascono come bomboniera, ma possono essere utilizzati per svariati motivi. Naturalmente viste le dimensioni, e volendo, è possibile averli anche più piccoli. Possono contenere solo alcuni tipi di gessi (fiorellino n.2, cuoricino n.3 e n.7, pesciolino n.5 e stella marina n.2.). Al momento sono disponibili 5 tipi di essenze: lavanda, muschio bianco, mandarino, agrumi e spezie. Il tutto deve essere richiesto con un anticipo di almeno 10 giorni. Altre possibilità sono da concordare. Sul coperchio saranno invece applicati i gessi più grandi, che avranno la funzione di calamita. Anche il colore del tessuto è puramente indicativo.